News

blog News
Sassari, 13 Agosto 2022
AD AGOSTO😎LA CORSA IN ROSA👚“RADDOPPIA”

Nonostante il periodo tipicamente estivo😎😎, come quello di luglio e Agosto, i kit della Corsa in Rosa distribuiti sono arrivati a MILLE. Questo dimostra la vostra voglia di partecipare all’evento più atteso dell’anno, che di volta in volta aumenta di partecipanti. Per ringraziarvi per la vostra fiducia, la Corsa in Rosa👚 RADDOPPIA, si perché per tutti coloro che si iscriverannoì (nella sede di via ZANFARINO 27b Sassari) nel MESE di AGOSTO, 😎 oltre al kit Gara di questa edizione, riceveranno in OMAGGIO, 🎁🎁 una MAGLIA delle edizioni precedenti, che darà la possibilità a chi non aveva partecipato, di poter collezionare le maglie della Corsa in Rosa👚 Allora preparatevi, saremo in via Zanfarino 27b a Sassari da lunedì 22 Agosto, informate tutte e tutti, le maglie in Omaggio, sono fino ad esaurimento scorte.

Apri Articolo
Sassari, 16 Agosto 2022
GRANDE SUCESSO CORSA IN ROSA

Carissime Amiche e Amici della Corsa in Rosa, come previsto nonostante l’estate, le richieste dei kit della Corsa in Rosa, non si fanno attendere.
Quasi 1000 sono i kit distribuiti, ma si prevede il boom dalla prossima settimana.
La sede di via Zanfarino riaprirà lunedì 22 (tre giorni di pausa) dove ci faremo trovare pronti.
Forza allora spargete la voce e iscrivetevi, assicuratevi la vostra maglia e zaino della Corsa in Rosa.

Apri Articolo
blog News
Sassari, 11 Agosto 2022
Bar da Pinuccio Caniga CORSA IN ROSA

Anche BAR DA PINUCCIO sostiene la CORSA in ROSA per dire NO alla VIOLENZA SULLE DONNE ❤ #corsainrosa #noallaviolenzasulledonne #bar #caniga

Apri Articolo
Sassari, 4 Agosto 2022
INVITO A PARTECIPARE ALLA CORSA IN ROSA

Ad invitare a partecipare alla Corsa in Rosa, è la scuola di musica BATERAS BEAT, Coordinata dall’amico FABRIZIO MURGIA. Per noi è molto importante che il messaggio arrivi da chi lavora insieme ai ragazzi e ragazze, poiché lo ripetiamo più volte, sono i più giovani che insieme a chi ha già maturato il pensiero del rispetto in tutte le direzioni, possono contribuire a cambiare la mentalità di chi non lo ha ancora percepito, e di chi ancora non è contagiato dal pensiero della violenza. E con vero piacere che Fabrizio insieme ai suoi tantissimi allievi e allieve sarà con noi in piazza d’Italia, venerdì 17 settembre, ed esibirsi tra musica e canti. A Fabrizio e a tutti i suoi collaboratori e collaboratrici va il nostro ringraziamento.

Apri Articolo
blog News
Sassari, 8 Agosto 2022
PRONTA LA MACCHINA DELLA CORSA IN ROSA

..Eccola appena “truccata” la vettura ufficiale della Corsa in Rosa.
Come ogni edizione la MEREU AUTO ci fornisce la vettura che servirà per tutte le attività inerenti alla manifestazione.
La macchinagirerà per la Sardegna, dove effettueremo le consegne nei vari comuni interessati.
La vettura personalizzata, che da anni proponiamo, da all’evento la giusta immagine, e ne arricchisce i contenuti, dandole così il valore che merita.
In questa edizione, con la Mereu Auto, scende in campo il marchio Nissan, presenti in piazza d’Italia in grande stile, nelle tre giornate dell’evento.
Alla Mereu Auto e ai suoi collaboratori, va il nostro ringraziamento.
….ops, che dite!….vi piace?

Apri Articolo
Sassari, 4 Agosto 2022
I COMUNI DELLA SARDEGNA SOSTENGONO LA CORSA IN ROSA “COMUNE DI ELMAS”

Abbiamo invitato i comuni della Sardegna a aderire alla Corsa in Rosa, con una
iniziativa che invita i comuni a mandare un messaggio video o immagini “contro la violenza sulle Donne”.
A sostenere l’iniziativa è il Comune di ELMAS, che nella persona della sindaca Maria Laura Orrù, e a nome dell’amministrazione comunale, ci fa avere questo video, di pochi secondi ma di grande effetto.
La nostra sensazione è quella buona, e conferma il buon risultato dell’iniziativa, atta a coinvolgere tutti i comuni dell’isola.
Se un comune come quello di ELMAS che e dall’altro capo dell’isola, unitamente agli altri comuni, che da est a ovest, dal centro e dalla costa,si stanno unendo a noi a sostegno della causa nel contrastare la violenza sulle Donne, dico che il risultato è ottimo.
Siamo convinti inoltre, che quando questi messaggi arrivano da chi sta nelle istituzioni, questo ne sia amplificato a vantaggio della collettività. Alla Sindaca, Maria Laura Orrù, e tutta l’amministrazione va il nostro ringraziamento

Apri Articolo
Sassari, 26 Luglio 2022
INVITO A PARTECIPARE ALLA CORSA IN ROSA SASSARI

Un’altro invito a partecipare alla Corsa in Rosa di Sassari ci è stato inviato da Luca Cancelliere, Direttore ufficio delle Dogane di Sassari, che non ha esitato a raccogliere il nostro invito.
L’Agenzia delle Accise Dogane e Monopoli, non è nuova, nella scorsa edizione era presente alla Corsa in Rosa con uno stand di rappresentanza, dove hanno potuto illustrare le attività svolte e le loro competenze. Sono stati Tanti i curiosi che si sono presentati per capire meglio le attività dell’ufficio, che non è solo quello di controllo e sequestro di materiale improprio negli aeroporti, ma ben oltre.
La presenza dell’ufficio delle Dogane alla Corsa in Rosa di Sassari, è un sicuro valore aggiunto all’evento.
Al direttore Luca Cancelliere e a tutti i suoi collaboratori, va il nostro ringraziamento.

Apri Articolo
blog News
Sassari, 24 Luglio 2022
ORISTANO NUOVO PUNTO ISCRIZIONE CORSA IN ROSA

Con la Uisp Oristano, sono 17 i punti di iscrizione nell’isola, 8 a Sassari e 9 in altri Comuni.
La Corsa in Rosa continua ad aumentare i suoi punti di iscrizione nell’isola, con Oristano si dà la possibilità agli amici del centro Sardegna di potersi iscrivere anticipatamente, e poter scegliere la propria taglia.
A ricevervi nella sede uisp di via Cagliari 242 presso i palazzi Saia, ci saranno Veronica, Sara e i collaboratori che all’atto dell’iscrizione vi forniranno la maglia e zainetto della Corsa in Rosa.
Alla presidente territoriale Oristano, e ai suoi collaboratori va il nostro ringraziamento.

Elenco punti
UISP SEDE CORSA IN ROSA Sassari Via Zanfarino 27b
PIMPILANDIA Sassari preda niedda sud
EMPORIO DELLA BELLEZZA Sassari Via Pietro Micca
PALESTRA FITDANDE Sassari Antonella Schintu
NEGOZIO MIZUNO V.le Italia Sassari.
STUDIO FISIOTERAPIA Roberto Fiorino Sassari Via Fancello
GIOIELLERIA ANDOLFI Via Carlo Alberto Sassari.
LIBRERIA KOINÈ Sassari Via Roma
PLOAGHE Pupa Achenza Tel. 3402194574
OSSI BIBLIOTECA COMUNALE Via Marconi tel. 079 3403166
USINI Veronica Ligas 3396549236
SENNORI Annalisa Gaspa tel. 3281612639
URI Rita Delogu tel. 3408963433.
ITTIRI Macelleria Cadoni
PUTIFIGARI Margherita Ninniri tel.3382743023
CAGLIARI Uisp viale Trieste 69 tel 3286415477
ORISTANO Uisp Via Cagliari 242 tel.0783464375

Apri Articolo
Sassari, 21 Luglio 2022
SPOT CORSA IN ROSA SASSARI CONDIVIDI E VINCI

Eccolo lo spot della Corsa in Rosa Sassari, realizzato dall’amico Carlo Giua, da anni insieme a noi. Lo spot e breve ma essenziale, si sente e si trasmette la voglia di esserci. Il prossimo 1️⃣8️⃣ settembre saremo lì, insieme a voi, in questo grande evento tanto atteso per dire “No Alla Violenza Sulle Donne”.👠👠
Noi ce la stiamo mettendo tutta per realizzare questa manifestazione, ma abbiamo bisogno di tutte e tutti voi, si perché in altri eventi siamo generalmente degli spettatori, alla Corsa in Rosa siete voi le protagoniste/i.
🙋🏻‍♂️ATTENZIONE da oggi 2️⃣1️⃣ luglio sino al 3️⃣1️⃣ luglio, tutti coloro che in questi giorni condivideranno questo video, mettendo la scritta “IO CI SARÒ” è invieranno un messaggio whatsapp al 3515130542, scrivendo il nome del suo profilo, verranno estratti 10 nominativi, a cui spetterà un 🎁 premio.
Allora non aspettate, condividi e manda il tuo messaggio e…..Buona Fortuna

Apri Articolo
blog News
Sassari, 20 Luglio 2022
I COMUNI DELLA SARDEGNA SOSTENGONO LA CORSA IN ROSA “COMUNE DI TEMPIO PAUSANIA”

Abbiamo invitato i comuni della Sardegna a aderire alla Corsa in Rosa, con una
iniziativa, che invita i comuni a mandare un messaggio video o immagini “contro la violenza sulle Donne”.
A sostenere l’iniziativa è il Comune di TEMPIO PAUSANIA, che nella persona del vice sindaco Anna Paola Aisoni, a nome dell’amministrazione comunale, ci fa avere queste fantastiche foto, fate in piazza Faber nel comune gallurese in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle Donne.
Gli scatti mettendo in evidenza l’immediatezza del messaggio, nonché l’impegno e la partecipazione nel realizzare i contenuti.
Al Sindaco, al vice Sindaco e tutta l’amministrazione va il nostro ringraziament

Apri Articolo
blog News
Sassari, 17 Luglio 2022
CAGLIARI NUOVO PUNTO DI ISCRIZIONE CORSA IN ROSA

Come già accennato, sono sempre più i punti di iscrizione della Corsa in Rosa 2022
A unirsi a noi e la Uisp di Cagliari di viale Trieste 69, dove a ricevervi ci saranno Sonia e Martina, che come si può vedere dalla foto non hanno perso tempo ad indossare la bellissima maglia della Corsa in Rosa.
Il punto di iscrizione di Cagliari favorirà chi come lo scorso anno è arrivato dal capoluogo sardo, approfittando del vantaggioso pacchetto weekend messo a disposizione dall’organizzazione, che potrete trovare su www.corsainrosasassari.it
Forza allora Amiche e Amici di Cagliari e provincia, non aspettate, recatevi negli uffici uisp di viale Trieste e iscrivetevi, maglia e zaino saranno vostri.
Alla uisp di Cagliari, Sonia, Martina e collaboratori, va il nostro ringraziamento.

Apri Articolo
blog News
Sassari, 15 Luglio 2022
CORSA IN ROSA 2022 - SASSARI #christianluisi

CORSA IN ROSA 2022 - SASSARI
💗 Il rispetto per una donna non dovrebbe
essere una cortesia ma un dovere.💗
….novità…prossimamente 🔝🔝🔝
#christianluisi, Christian Luisi, Luca Sanna Currichisimagna.

Apri Articolo
Sassari, 15 Luglio 2022
LA CORSA IN ROSA VA IN TV E PRESENTA IL SUO SPOT

..Si..la Corsa in Rosa sempre più vicina, nonostante il periodo estivo, si avvicinano ad un migliaio i kit gara consegnati in tutta la Sardegna, segno di un passaparola che grazie a tutti voi sta coinvolgendo sempre più persone. Abbiamo chiesto, e ci è stata data la collaborazione di tante persone che, chi con foto, chi con dei video invitano le persone ad iscriversi alla Corsa in Rosa. A divulgarne l’informazione, mercoledì scorso è venuto a registrare nella sede uisp di via Zanfarino, Kiko Solinas, noto presentatore, conosciuto al pubblico per la sua interpretazione di Renato Zero, ma anche grande regista. Kiko ha voluto essere presente in questa edizione, presentando l’evento nel suo TALKVISION, programma in onda su 📺 CatalanTv canale 15. Il programma sarà trasmesso lunedì 18 e Martedì 19, alle ore 13.00-15.30-23.00. Qui riportato il link del programma su YouTube https://youtu.be/nxguklzpasw A fine programma, potrete vedere lo spot realizzata da Carlo Giua, che pubblicheremo singolarmente sui nostri social, che sarà il protagonista di bellissimi premi a voi riservati. Allora forza, commentate, 🗣condividete e 👚🎒🧑🏼‍🦰iscrivetevi 🏃‍♂️🏃‍♂️ORAAAAA

Apri Articolo
blog News
Sassari, 14 Luglio 2022
LA GOLIARDIA SASSARESE ALLA CORSA IN ROSA

Con Grande ed Enorme piacere e venuta a trovarci nella sede di via Zanfarino, L’ASSOCIAZIONE GOLIARDICA TURRITANA, nelle persone di Riccardo,Luca e il Pontefice Massimo, “Sua Quantità Bisteccone primo il Georgofilo”.
Dopo un po’ di parapiglia iniziale, come si conviene nella migliore goliardia, si è discusso sulla presenza degli amici universitari alla Corsa in Rosa di Settembre.
La loro partecipazione all’evento è un sicuro valore aggiunto alla manifestazione, poiché riteniamo che la presenza dei giovani, sia fondamentale per migliorare il loro e nostro futuro.
Già qualche mese fa si era avuto un primo incontro nella sede uisp, dove i ragazzi hanno dato piena disponibilità nel coinvolgere le varie facoltà dell’ateneo Sassarese.
Un gesto molto importante da parte loro, che nell’immaginario collettivo, vengono visti dei burloni, (essenziale per un appartenente alla goliardia) ma sono anche quei ragazzi che un domani saranno i nostri Medici, Avvocati, veterinari, Architetti, Storici e tutte quelle figure di cui la società a bisogno.
Agli Amici e Amiche dell Associazione Goliardica Turritana va il nostro ringraziamento.

Apri Articolo
Sassari, 13 Luglio 2022
INVITO A PARTECIPARE ALLA CORSA IN ROSA SASSARI

Con Grande piacere, ha raccolto il nostro invito, l’amico e Presidente di ATP (azienda trasporti pubblici) Paolo Depperu, che non ha esitato un attimo ha realizzare un video di invito a partecipare alla Corsa in Rosa.
Da anni l’azienda di trasporti è presente con iniziative atte a sensibilizzare le persone al tema dell’evento, dire “No Alla violenza Sulle Donne”, mettendo gli Autobus a disposizione e fornendo al suo interno dei messaggi sociali.
Sin dal primo incontro il Direttore Roberto Mura e Il Presidente Paolo Depperu, hanno fornito una loro immediata collaborazione, che negli anni è diventata una partecipazione attiva e parte integrante della manifestazione.
Con Grande stima nei suoi confronti, ringrazio il presidente per la disponibilità nella realizzazione del video, dove si evidenzia nelle sue parole la sensibilità della Persona.
Al Presidente Paolo Depperu, al Direttore Roberto Mura e a tutti i collaboratori va il nostro ringraziamento.

Apri Articolo
blog News
Sassari, 12 Luglio 2022
INVITO A PARTECIPARE ALLA CORSA IN ROSA SASSARI

Con Grande piacere, ha raccolto il nostro invito, l’amico e Presidente di ATP (azienda trasporti pubblici) Paolo Depperu, che non ha esitato un attimo ha realizzare un video di invito a partecipare alla Corsa in Rosa.
Da anni l’azienda di trasporti è presente con iniziative atte a sensibilizzare le persone al tema dell’evento, dire “No Alla violenza Sulle Donne”, mettendo gli Autobus a disposizione e fornendo al suo interno dei messaggi sociali.
Sin dal primo incontro il Direttore Roberto Mura e Il Presidente Paolo Depperu, hanno fornito una loro immediata collaborazione, che negli anni è diventata una partecipazione attiva e parte integrante della manifestazione.
Con Grande stima nei suoi confronti, ringrazio il presidente per la disponibilità nella realizzazione del video, dove si evidenzia nelle sue parole la sensibilità della Persona.
Al Presidente Paolo Depperu, al Direttore Roberto Mura e a tutti i collaboratori va il nostro ringraziamento.

Apri Articolo
blog News
Sassari, 8 Luglio 2022
CORSA IN ROSA 2022 ITTIRI E PUTIFIGARI NUOVI PUNTI DI ISCRIZIONE

Con grande piacere si aggiungono come putì di iscrizione alla Corsa in Rosa, ITTIRI e PUTIFIGARI.
A Ittiri, ci si potrà iscrivere presso la macelleria CADONI dell’amico Angelo, che da anni si mette a disposizione, e che ogni anno porta con se tantissime/i partecipanti alla manifestazione. Lo stesso vale per PUTIFIGARI, dove Margherita Ninniri, persona assai attiva, coinvolge anche lei da anni, i suoi concittadini.
Ad Angelo e Margherita, va il nostro ringraziamento

UISP SEDE CORSA IN ROSA Sassari Via Zanfarino 27b
PIMPILANDIA Sassari niedda sud
EMPORIO DELLA BELLEZZA Sassari Via Pietro Micca
PALESTRA FITDANDE Sassari Antonella Schintu
NEGOZIO MIZUNO V.le Italia Sassari.
STUDIO FISIOTERAPIA Roberto Fiorino Sassari Via Fancello
GIOIELLERIA ANDOLFI Via Carlo Alberto Sassari.
PLOAGHE Pupa Achenza Tel. 3402194574
OSSI BIBLIOTECA COMUNALE Via Marconi tel. 079 3403166
USINI Veronica Ligas 3396549236
SENNORI Annalisa Gaspa tel. 3281612639
URI Rita Delogu tel. 3408963433.
ITTIRI Macelleria Cadoni
PUTIFIGARI Margherita Ninniri tel.3382743023

Apri Articolo
Sassari, 7 Luglio 2022
CORSA IN ROSA CONDIVIDI…E VINCI

Carissime Amiche e Amici della Corsa in Rosa, in questo nuovo video vi informo di alcune nuove aperture di iscrizioni nell’isola, e con l’occasione rilancio un’iniziativa sicuramente gradita. Siete tantissime che ci seguite e siamo felici di condividere quest’estate insieme a voi, e di voi la Corsa in Rosa ha bisogno, poiché siete voi le protagoniste e i protagonisti dell’evento…..forza i punti di iscrizione vi aspettano…condividete e commentate tutte e tutti.

Apri Articolo
blog News
Sassari, 3 Luglio 2022
CORSA IN ROSA e “CORRERE” ANCORA INSIEME

Carissime/i Runners, e Amiche e Amici della Corsa in Rosa, come già accennato, “Correre” la rivista del settore più letta in Italia, anche quest’anno sarà insieme a noi.
Questo pomeriggio ho ricevuto la telefonata di Adriano Paulicelli, responsabile vendite della rivista, che ci ha confermato la volontà di stare vicino alla Corsa in Rosa, non solo in termini commerciali...

Apri Articolo
blog News
Sassari, 1 Luglio 2022
Avis Provinciale Sassari

Ci stiamo preparando per la Corsa in Rosa 💕 🏃‍♀️che si terrà #Sassari il 16, 17 e 18 settembre
🎒 👚 Negli scorsi giorni abbiamo ritarato il nostro zainetto #rosa e la maglia tecnica abbinata per un’edizione indimenticabile.
450 kit con il logo #Avis a disposizione per coloro che nei luoghi e date prefissate (vedi calendario in basso ⬇️) andranno a donare il sangue 🩸
🙏Una campagna di #sensibilizzazione che abbiamo scelto di portare avanti in questo delicato periodo dell’anno. Infatti, come tutti sappiamo il periodo estivo, per vari fattori, è quello più critico in termini di #donazioni. Eppure, è di vitale importanza nei servizi di primo soccorso e di emergenza/urgenza, in molti interventi chirurgici e ne hanno bisogno i talassemici.
🚑 Tutti gli appuntamenti 🗓️...

Apri Articolo
blog News
Sassari, 8 Giugno 2022
CORSA IN ROSA e CONFESERCENTI INSIEME CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Proprio Così, nella sede Uisp di via Zanfarino a Sassari, è venuto a trovarci GIUSEPPE BOCCIA, Presidente provinciale della Confesercenti, nonché componente della Presidenza Nazionale. In qualità del ruolo che gli compete, Boccia ha sancito la disponibilità di collaborazione da parte della Confesercenti nei confronti della Corsa in Rosa, mostrando interesse per il programma, che prevede la partecipazione dei commercianti. Il presidente Boccia, già dalla discorsa edizione ha mostrato interesse ad una partecipazione attiva, poiché ritiene la Corsa in Rosa un evento a forte carattere sociale, ma come presedente della Confesercenti, un opportunità. Da parte nostra, possiamo ritenerci più che soddisfatti di questa collaborazione, perché convinti che la Corsa in Rosa appartiene a tutti, partecipanti, istituzioni, commercianti e tutti coloro che hanno il piacere di collaborare o semplicemente esserci. Al presidente Boccia, alla Confesercenti, e ai suoi collaboratori, va il nostro ringraziamento.

Apri Articolo
blog News
Treviso, 8 Maggio 2022
LA CORSA IN ROSA ALLA TREVISO IN ROSA

È stato un fine settimana straordinario quello che abbiamo trascorso a Treviso. Dopo il gemellaggio con la Corsa Rosa di Brescia, ieri è stata la volta della Treviso in Rosa, evento dedicato alle donne che ha visto la partecipazione di oltre 8000 iscritte, non potevamo mancare anche noi, con la presenza di Patrizia Palmas e Maria Paola Scarpa. Ad scompagnare le nostre Ragazze, eravamo io (Luca), Andrea Cossu e Antonio chessa, che abbiamo assistito ad uno spettacolo “Rosa”. Ad accoglierci l’organizzazione, capitanata dall instancabile Filippo Bellin, che dopo una due giorni di lavoro intenso, ci ha chiamati sul palco, per condividere il momento, e invitare a partecipare alla Corsa in Rosa di Sassari. Nell’occasione, da parte nostra ci è stata la consegna di una targa ricordo, che ne suggella il gemellaggio. All’organizzazione, a Filippo e gli amici di Treviso, va il nostro ringraziamento.

Forza allora…facciamoci sentire anche noi dagli amici di Brescia e Treviso…a brevissimo saremo pronti con il kit della Corsa in Rosa, quest’anno più atteso che mai, per via della bellissima maglia tecnica ed ecologica, unitamente al nuovo zaino.

Apri Articolo
blog News
Brescia, 6 Marzo 2022
SASSARI E BRESCIA INSIEME CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Come annunciato nei giorni scorsi, ieri a Brescia si è svolta la Corsa Rosa che ha visto la partecipazione di oltre quattromila Donne e uomini, a manifestare contro la violenza sulle Donne. Il Currichisimagna in rappresentanza della Corsa in Rosa di Sassari non poteva mancare all’appuntamento, ci siamo presentati in quattordici, muniti di una vistosa parrucca rosa, presi di mira da fotografi e cameraman, tanto da essere nelle prime pagine social e tv locali. Con l’occasione di è sancito il Gemellaggio tra la Corsa Rosa di Brescia e la Corsa in Rosa Sassari, che ha visto da parte nostra la consegna della targa ricordo nelle mani di Paola Vasta, (presidente Uisp Brescia) e Tiziano Pesce, (presidente Nazionale Uisp) organizzatori, ricambiando il gesto con un bel mazzo di fiori, e i invitandoci sul palco per promuovere la nostra Corsa in Rosa. Ritengo che questo possa essere un grande passo in avanti, in quello che è solo l’inizio io di una collaborazione reciproca negli obbiettivi comuni, che non solo ha come contenuto principale il tema della violenza sulle Donne, ma come si evidenzia dalle foto e video sui social, ha un grande effetto sociale, capace di trasmettere divertimento, partecipazione e benessere a tutte e tutti i partecipanti. Il nostro gruppo ha trascorso due giornate colme di divertimento, con lo spirito che lo contraddistingue ovunque è presente. Un Grazie sentito a tutti i miei compagni di viaggio, Patrizia, Marisa, Pina, Maria Paola, Luisa, Monica, Antonio, Andrea, Tore, Franco, Gianni, Roberto, Daniele. Un Grazie a Paola e Tiziano per l’opportunità concessaci, e a tutti i bresciani che ci hanno accolto benissimo.

Apri Articolo

Grazie A Tutti

Ringraziamo tutte le persone che hanno reso possibile questa fantastica manifestazione